L’autoerotismo femminile è ancora un tabù?

Quando si parla di autoerotismo si pensa sempre alla masturbazione maschile. In realtà, oggi si parla sempre più spesso di autoerotismo femminile, che se prima era un vero e proprio tabù, oggi sta scoprendo una nuova era, dove le donne vogliono informarsi meglio sulle tecniche per ottenere piacere ed in cui internet come sempre aiuta a reperire informazioni che altrimenti sarebbero davvero difficoltose da ottenere.

Oggi, i grandi portali dedicati al mondo femminile hanno in qualche modo una sezione dedicata al tema sessuale, con psicologi ed esperti che rispondono spesso alle tante domande che le donne si pongono sul tema del sesso e fra queste non potevano non esserci tantissime domande sull’autoerotismo femminile.

Bene, su internet è addirittura possibile trovare centinaia di guide sull’autoerotismo per donne e non si tratta di video pornografici in cui le donne si masturbano da sole, ma in veri e propri manuali per ottenere il piacere sessuale.

Oggi è poi facilissimo acquistare quelli che vengono definiti giocattoli sessuali o meglio sex toys. Grazie sempre al web, oggi si possono acquistare tantissimi prodotti per il piacere sessuale ad ottimi prezzi ed in perfetto anonimato, proprio quello che mancava.

Se anche voi avete piacere a godere da sole, non preoccupatevi, non state facendo niente di male, è assolutamente normale, chi non vuole godere.